La giovane modella Barbie Ferreira, testimonial per la campagna di America Eagel, dice No al Photoshop per una moda più vera
Barbie Ferreira ha 19 anni e vanta ben 235k followers sulla sua pagina Instagram, professionalmente è una modella curvy e tutti i social impazziscono per lei: protagonista della nuova campagna di intimo di American Eagle, dice No al Photoshop. Questa bellissima modella rappresenta la bellezza non ritoccata, genuina e perfetta con le sue imperfezioni, in contrapposizione agli stereotipi poco reali che il mondo del fashion ci propone. Negli ultimi giorni è diventata una delle modelle più ricercate anche se pare non incarni gli ideali dell’ambiente e non ha gambe chilometriche e scheletriche: che sia in corso una vera rivoluzione nel mondo della moda?
Barbie Ferreira e la nuova moda del curvy
Dopo che la Mattel ha lanciato sul mercato le sue nuove Barbie che riproducono conformazioni fisiche, dalla ragazza bassa a quella curvy, la nuova conferma di quanto sia prendendo piede velocemente questa moda dell’essere ”in carne” è Barbie Ferreira.
In un’intervista a Vice, Barbie Ferreira ha raccontato come per lei non ci fosse nessun modello di donna curvy e ha espresso la sua opinione sulla definizione “plus-size”, che ritiene sbagliata concettualmente.
”Il mondo ha bisogno di donne più strong” afferma la bellissima modella, e come darle torto? Dovremmo amarci un po’ di più tutti, prendendo esempio da lei.
”Barbie Ferreira è bella e forte” , ha affermato Jen Foyle, come riporta Leggo.it, ‘‘non ha avuto paura a mettersi in mostra, per questo crediamo sia la modella giusta per questa campagna. Il nostro slogan, non a caso, è questo: Perché ritoccare la bellezza? La vera te è sexy”.
Davvero bellissime queste parole non trovate? Come non appoggiarle? Questa campagna è sicuramente un ottimo modo per celebrare la bellezza del corpo in tutte le sue varianti.
Fonte copertina: Instagram